FESTIVAL MAURO ROSTAGNO 1^ edizione #dirittinscena

A Roma, dal 15 al 24 novembre, i diritti vanno in scena con dieci giorni di programmazione in due teatri della periferia est della città: il teatro di ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti all’interno dell’IIS Enzo Ferrari di Cinecittà-Don Bosco, e il Teatro Biblioteca Quarticciolo.

Memoria, giustizia sociale e lotta alle mafie e contro ogni forma di discriminazione, nel ricordo del giornalista e attivista, vittima di mafia, Mauro Rostagno, sono il filo conduttore di questa prima e inedita rassegna ideata e organizzata da Associazione daSud e Compagnia Ragli con il sostegno del Ministero della Cultura.

In cartellone 24 eventi con 16 spettacoli, prime romane, anteprime, rappresentazioni on the road,  incontri e laboratori arricchiti da un concerto con presentazione di un disco in anteprima esclusiva e da una programmazione speciale di due giornate interamente dedicate al Premio Mauro Rostagno.
Una proposta ampia e ricercata per un pubblico di appassionati e amanti del teatro ma non solo, che in parallelo sviluppa anche una line-up dedicata al mondo delle scuole per parlare ai più giovani di diritti attraverso il teatro.

Buon Festival!

Programma completo su https://www.dasud.it/festival-mauro-rostagno-il-programma/

Share:

Leave a Reply

@ 2020 Compagnia Ragli - Tutti i diritti riservati